Tecnologia

E3 2017 conferenza PlayStation: segui qui la diretta streaming Sony

E3 2017 conferenza PlayStation: segui qui la diretta streaming Sony”

Nei circa 60 minuti di show, Sony ha fatto tutto il possibile per ribadire con chiarezza un messaggio: l'abbondanza e la qualità del proprio output first-party, nonché l'eccellente lavoro di partnership con gli sviluppatori esterni, rendono ancora PlayStation la piattaforma leader in assoluto per quanto riguarda la presenza di esclusive Tripla-A.

Durante una recente intervista per JagatPlay, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha rivelato che alcuni annunci importanti non sono stati mostrati durante la conferenza Sony dell'E3. Alla fine di marzo 2017, PlayStation Plus conta su 26,4 milioni di utenti a pagamento registrati in tutto il mondo. I dati, aggiornati all'11 giugno, sono stati diffusi da Sony Interactive Entertainment insieme ad altre statistiche interessanti.

Siamo veramente riconoscenti ai nostri fans e ai nostri partners che hanno continuato a supportare la PS4. Continueremo a impegnarci per migliorare l'ecosistema PS4 nel suo complesso, ampliando la selezione di contenuti per PlayStation®VR e arricchendo i nostri servizi online, oltre a offrire un portfolio di giochi innovativi.

Sul versante software, il portfolio PS4 continuerà a espandersi con titoli del calibro di Gran Turismo Sport e Everybody's Golf (SIE WWS), GUNDAM VERSUS (BANDAI NAMCO Entertainment Inc.) e DRAGON QUEST XI (SQUARE ENIX CO., LTD.).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato