Tecnologia

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch”

Gli appassionati che compreranno il gioco al lancio, otterranno anche un codice per poter sbloccare immediatamente tutti i personaggi del gioco: un roster di ben 70 personaggi!

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è in sviluppo per PlayStation 4, e la sua uscita sarebbe prevista per il 2018. Saranno incluse le "battaglie ad ultra velocità" e le "tecniche appariscenti", ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball. Dapprima ci siamo dilettati a sfidare l'intelligenza artificiale, per poi sfidare un collega in carne e ossa testando anche la bontà dei due stage disponibili in questa demo, tra cui l'immancabile Torneo delle Arti Marziali Tenkaichi.

Che ne pensate di una versione Switch di Dragon Ball FighterZ? "Se ci sarà una grande richiesta da parte dei fan, arriverà anche una versione per Nintendo Switch".

Non si tratta dunque di un limite tecnico e neanche di engine.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty Gear, BlazBlue, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l'azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato