Tecnologia

Death Stranding è rivoluzionario

Death Stranding è rivoluzionario”

Shawn Layden, dirigente di Sony Interactive Entertainment America, ha smentito queste voci, affermando di aver potuto giocare a una prima build del titolo.

Anche se Death Stranding ha mancato l'appuntamento con l'E3 2017, Hideo Kojima ha fatto la sua comparsa alla fiera losangelina rilasciando una dichiarazione molto interessante: quando ha introdotto per la prima volta il progetto al suo team, nessuno è riuscito a capire di cosa stesse parlando.

Quando gli è stato chiesto se il gioco per ora si limiti ai due trailer mostrati, Layden ha svelato che "no no, lo hanno messo su e sta già girando, ha aiutato moltissimo la decisione di affidarsi a Decima Engine di Guerrilla".

Anche Cerny ha ottenuto un assaggio dalla versione di prova del gioco: "Per quanto riguarda il gameplay, ho visto che sono ancora in corso dei lavori preliminari. Gli ha dato davvero un'enorme spinta per creare qualcosa di funzionante per effettuare i test, ci sono già alcuni livelli prototipo". "Ci ho giocato". Alla domanda se fosse rivoluzionario come Kojima sostiene sia, "lo è, ed è molto di più", è stata la sua risposta. Non resta che attendere ulteriori novità su questo gioco avvolto nel mistero per scoprire cosa ci riserverà in questa occasione il maestro Kojima.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato