Intrattenimento

Cranberries, niente tappa a Firenze: annullato il tour

Cranberries, niente tappa a Firenze: annullato il tour”

Tour europeo annullato per i Cranberries. Tutte le date dal 30 maggio al 30 agosto sono state cancellate, tra cui le quattro date italiane.

I medici, infatti, le avrebbero ordinato di non riprendere il tour fino a completa guarigione.

"Ci dispiace dover comunicare che i The Cranberries, a causa di problemi di salute di Dolores O'Riordan, hanno deciso di cancellare l'intero tour europeo e, di conseguenza anche la nostra data a Luglio Suona Bene". Cosa è successo? Il motivo sta nelle condizioni di salute della cantante Dolores O'Riordan che non sono ottimali. Il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano era dunque stato già depennato, ma ora arriva la notizia della cancellazione anche del concerto del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 24 giugno a Firenze Rocks, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. "È con enorme dispiacere - ha commentato la band - che cancelliamo questi concerti. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima" - si legge in una nota dell'organizzazione.

E mentre la società di eventi fa sapere che i biglietti saranno rimborsati (nei punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 dello stesso mese per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica mentre chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso) la band non manca di commentare con un messaggio accorato pubblicato sul sito e sui social.

La cantante Dolores O'Riordan ha presentato alcuni problemi alla schiena, probabilmente un'ernia del disco.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato