Sport

Calciomercato Roma, Karsdorp già nella Capitale: in giornata visite mediche e firma

Calciomercato Roma, Karsdorp già nella Capitale: in giornata visite mediche e firma”

Il giornalista olandese di Voetbal International, Martijn Krabbendam, ha infatti scritto su Twitter che gli agenti del giocatore si troverebbero attualmente a Roma: "L'entourage di Rick Karsdorp si trova attualmente a Roma per parlare con l'AS Roma".

L'offerta della Roma è di 12 milioni più bonus ed è inferiore a quella dei nerazzurri, che hanno messo sul tavolo una proposta da 16 milioni di euro più bonus. Karsdorp si è da poco laureato campione d'Olanda con il Feyenoord, mettendo in mostra progressi tecnici notevoli nel corso di tutta la stagione.

La Roma sta per acquistare un nuovo difensore dopo avere ufficializzato l'arrivo di Hector Moreno. Staremo a vedere, ma intanto possiamo considerare chiuso il colpo Karsdorp, che andrà ad aumentare il potenziale che Di Francesco avrà a disposizione sulle fasce laterali (potendo consegnare Florenzi, quando sarà rientrato, al suo naturale ruolo di mezzala). Aveva appena prolungato il suo contratto fino al 2021, ma la sua permanenza è sempre stata in discussione: un modo sicuro per alzare il prezzo del cartellino. Centrocampista duttile di nazionalità ivoriana, classe '91, è arrivato in Costa Azzurra due anni fa. Nazionale olandese, potrebbe far compagnia a Strootman nella rosa della prossima stagione con la speranza di raggiungere grandi traguardi con la maglia giallorossa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato