Esteri

Calciomercato Milan, Biglia ad un passo: si chiude in settimana?

Calciomercato Milan, Biglia ad un passo: si chiude in settimana?”

Per il reparto difensivo, Stefan De Vrij sembra essersi convinto a rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, con l'inserimento di una clausola da 30 milioni di euro; l'olandese però è destinato a partire comunque e la Lazio per sostituirlo sta pensando a Jozo Simunovic, centrale croato del Celtic, su cui è forte l'interesse del Newcastle di Benitez, che ha già offerto 10 milioni di euro agli scozzesi. La posizione oltranzista del giocatore senegalese, che continua a preferire la Juventus, ha fatto sì che i rossoneri iniziassero a trattare separatamente Biglia con la controparte, ma al momento non si registrano passi in avanti sostanziali a causa delle differenti valutazioni. La Lazio oltre a cessioni importanti e rinnovi sta valutando le entrate e i nomi in ballo sono molti.

Milan, colpo Biglia: 19 milioni.

Sempre sul fronte uscite, l'Antalyaspor si è rifatto sotto chiedendo al Milan ben tre calciatori: si tratta dei centrocampisti Juraj Kucka e José Sosa e del difensore Gabriel Paletta.

L'argentino potrebbe sbarcare a Milano a prescindere da Keita. Intanto, Simone Inzaghi ha scelto il capitano del dopo Principito: sarà Senad Lulic. Attenzione, però, perché sull'argentino c'è anche il Milan.

Ballano qualche milione di euro tra domanda ed offerta, ma a sorpresa potrebbe essere usato Montolivo come pedina di scambio tra i due club.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato