Sport

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

Ci sono un paio di nodi da sciogliere sull'asse Sassuolo-Perugia, ecco perché tarda l'ufficializzazione di Cristian Bucchi come nuovo allenatore neroverde.

La società giallorossa ha preso in esame la richiesta del tecnico e dalla capitale sono già iniziati i primi sondaggi con il Sassuolo, questo è quanto riportato dalla Gazzetta. Domenico Berardi ha sempre tifato per l'Inter e lo scorso anno ha anche rifiutato l'approdo alla Juventus per realizzare il suo sogno.

Domenico Berardi, come anticipato, è stato per lungo tempo apprezzato dalla Vecchia Signora ma i tempi non erano ancora pronti perché l'attaccante decise di continuare la sua avventura nel Sassuolo per proseguire il grande sogno di una squadra che dalla serie B arrivò a partecipare all'Europa League giocando contro le grandi d'Europa. L'ex centravanti di Modena e Napoli ha sottoscritto l'impegno con la società neroverde prima di prendersi un breve periodo di vacanza, che terminerà all'inizio della prossima settimana. Noi vorremmo tenerlo, ci piacerebbe che diventasse la nostra bandiera. Quest'anno era partito in modo straordinario, poi l'infortunio lo ha bloccato, ma ha ripreso molto bene - sottolinea Carnevali -. Bucchi? Ne ho sentito parlare molto bene, penso si sia andati a cercare la continuità dopo Di Francesco anche per ciò che riguarda l'aspetto umano, il rapporto con i giocatori, e mi dicono che Bucchi da questo punto di vista ha la sensibilità giusta.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato