Tecnologia

YotaPhone 3: svelate le caratteristiche tecniche

YotaPhone 3: svelate le caratteristiche tecniche”

L'unica immagine del momento è quella di un teaser davvero "scuro" in cui è possibile intravedere la sagoma dello smartphone che sembra possedere praticamente lo stesso design del passato ma con uno spessore decisamente inferiore sintomo che in azienda si è lavorato molto sotto questo punto di vista.

La terza generazione del device YotaPhone è stata annunciata nei giorni scorsi senza troppo clamore, ma vale comunque la pena parlare di quelle che saranno le sue specifiche tecniche visto e considerato che non risultano affatto scontate. YotaPhone 2 uscì nel lontano dicembre 2014 e, a partire dal 2015, iniziarono i primi rumor riguardanti il futuro successore, che sarebbe dovuto essere disponibile durante il 2016. Ora finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale della commercializzazione della nuova versione di YotaPhone, che dovrebbe avvenire a partire dal prossimo autunno, ma i dettagli disponibili attualmente sono ancora frammentari.

YotaPhone 3, molto semplicemente, si collocherà nella fascia media di mercato visto il display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, accompagnato all'occorrenza da un display secondario di tipo e-ink da 5.2 pollici HD.

La compagnia ha però annunciato che le due varianti si differenzieranno per la memoria interna: una prima versione sarà con 64 GB di memoria interna per un prezzo di 300 euro circa, mentre la seconda versione avrà 128 GB di memoria interna per un prezzo di circa 400 euro. Purtroppo non sappiamo se Yotaphone 3 farà il suo debutto anche in Europa, potrebbe rimanere acquistabile solo da negozi online asiatici.

Torniamo a parlare di YotaPhone 3, lo smartphone che poche ore fa abbiamo dato come prossimo all'arrivo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato