Sport

Under 21, la Germania vince 2-0 contro la Repubblica Ceca

Under 21, la Germania vince 2-0 contro la Repubblica Ceca”

Nel secondo tempo, invece, proprio Serge Gnabry risponde alle critiche per il suo trasferimento a parametro zero al Bayern Monaco, dopo la rescissione del contratto dal Werder Brema, a sfruttare il liscio di un difensore su lancio di Arnold e conquistare i tre punti.

La differenza la fa il possesso palla nel primo tempo, coi cechi pressati alti nella loro metà campo e la presenza fisica asfissiante.

Sconfitta all'inglese per la Repubblica Ceca di Patrik Schick, impegnata nell'incontro del pomeriggio contro la Germania.

Nella prima fase della partita la Germania comincia subito a fare la partita, ma ci mette un po' prima di cominciare ad impensierire seriamente la formazione ceca. Continuo pressing della Repubblica Ceca che però porta a un nulla di fatto. Al 43' arriva il meritato vantaggio dei tedeschi grazie a Meyer, che con un destro non irresistibile infila il gol dell'1-0.

Bruciata l'occasione del tris in contropiede, 3 tedeschi si trovano ad affrontare solo un difensore ceco ma Meyer scivola al momento del controllo.

Repubblica Ceca U21 (4-1-4-1): Zima; Sacek (Dall'82' Chory), Luftner, Simic, Havel; Soucek; Cerny (Dal 72′ Hasek), Travnik, Sevcik (Dal 56′ Barak), Jankto; Schick.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato