Intrattenimento

The Cranberries, annullato il tour europeo

The Cranberries, annullato il tour europeo”

Ad annunciarlo è stato Live Nation che ha fatto sapere che "i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione".

Insieme alla data fiorentina, sono cancellate quelle del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. The Cranberries è un gruppo musicale rock di origine irlandese, che ha avuto notevole successo negli anni novanta. In particolar modo per il concerto di Roma potrà essere richiesto il rimborso entro e non oltre il 14 luglio per i concerti sul Brenta e a Cattolica entro il prossimo 20 luglio.

La band stessa ha commentato, con un post pubblicato anche sulla loro pagina Facebook, che: "È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti".

- Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicati. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima " e ovviamente sono cancellate anche le partecipazioni ai diversi festival a cui avrebbero dovuto partecipare. Questo per permettere a Dolores di ristabilirsi completamente e poter così a Settembre ricominciare l'attività live dalle date americane già programmate.

I Cranberries hanno annullato l'intero tour europeo a causa dei problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan. Dolores O'Riordan subentrò come cantante in un secondo momento nella storia del gruppo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato