Tecnologia

Surface Pro e Laptop quasi impossibili da riparare

Surface Pro e Laptop quasi impossibili da riparare”

Il nuovo laptop di casa Redmond è senza dubbio un ritrovato di tecnologia avanzata che coniuga la bellezza estrema per quanto concerne il design con una forte impronta hardware di alto livello.

Va un po' meglio con il nuovo Surface Pro ma anche in questo caso aprirlo risulta essere sempre un rischio. Sulle pagine di supporto ufficiali del dispositivo viene infatti offerta la possibilità di scaricare l'immagine originale del sistema operativo del Surface Laptop, quindi Windows 10 S. iFixit lo ha definito una mostruosità piena di colla, non è possibile aggiornare nessun componente in autonomia senza distruggere il device.

"Il Surface Laptop è il perfetto equilibrio di portabilità, prestazioni ed eleganza; Il display da 13,5" PixelSense è ottimizzato per le funzioni touch e Ink.

Per onore di cronaca dobbiamo chiaramente puntualizzare il fatto che il voto di riparabilità dato da iFixit non mette in discussione il fatto che il nuovo Surface Laptop sia un prodotto fortemente valido. Inoltre, il team riferisce che non è neanche possibile scollegare la batteria fino a quando altri componenti non vengono rimossi ed, una volta raggiunti, hanno scoperto che questa è comunque incollata direttamente sulla scocca. Palese il fatto che chi acquista il nuovo Surface Laptop non possa poi in futuro aggiornarlo con nuove CPU, RAM o memoria che risultano tutti saldati alla scheda madre.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato