Intrattenimento

Silvio Berlusconi sorprende tutti e va alla festa di Federica Panicucci

Silvio Berlusconi sorprende tutti e va alla festa di Federica Panicucci”

Anzi non capita. Però ieri sera il Cav ha voluto fare un regalo a Federica Panicucci presentandosi al party. Non è mancato Silvio Berlusconi, che ha deciso di omaggiare così una delle sue conduttrici di punta. "Mattino5 #party", ha scritto sui social la Panicucci mostrando la foto con il suo sorriso smagliante in compagnia di Berlusconi, anch'egli sorridente. La Panicucci ha organizzato un party sulla bellissima terrazza della sua casa, invitando molti volti noti dello spettacolo italiano come Alba Parietti, Mauro Crippa, Paolo Giordano, Claudio Brachino, Maria Rita Parsi, Valerio Merola ed Emanuela Titocchia. A sorpresa, sebbene su invito, alla festa si è presentato anche Silvio Berlusconi accompagnato dalla sua compagna Francesca Pascale. Invitare Berlusconi sarebbe un messaggio ben chiaro di Federica Panicucci alla rivale Barbara D'Urso, assai coccolata dai vertici Mediaset.

Federica ha condiviso lo scatto su Instagram e ringraziato pubblicamente l'ex Premier. "Averla a cena a a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo", dice la didascalia.

Tra l'altro, sembra che la scelta di Berlusconi di partecipare al party della Panicucci non sia stata del tutto casuale. Berlusconi ha intrattenuto tutti i presenti con barzellette e aneddoti. Sembrerebbe, infatti che abbia manifestato alla conduttrice la sua intenzione di candidarla in lista alle prossime elezioni politiche.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato