Nazionale

Sassuolo: Carnevali, a giorni il tecnico

Tante notizie interessanti, andiamo a leggere quanto ha detto. La valutazione è di 40 milioni, ma il club giallorosso ha dalla sua il rapporto speciale tra lo stesso Berardi ed Eusebio Di Francesco.

Calciomercato Sassuolo, le ultimissime in tempo reale- "Penso che adesso nell'arco di pochi giorni andremo anche noi a occupare il posto vacante in panchina. Sarà un tecnico giovane, potrebbe essere Bucchi".

Il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Radio 24 dei temi caldi in casa neroverde. È partito benissimo, poi l'infortunio lo ha fermato. Noi vorremmo tenerlo, ci piacerebbe che diventasse la nostra bandiera. Di Francesco, nel caso Salah venisse ceduto ha chiesto alla società di prendere Domenico Berardi attaccante di 22 anni del Sassuolo che piace anche all'Inter e che probabilmente lascerà il Sassuolo dopo la partenza del suo mentore Di Francesco che lo vorrebbero con se a Roma. "Ora vedremo cosa farà con la Nazionale Under 21, per me è uno dei migliori talenti del campionato". "Dovremo trovarci e capire quali saranno le volontà di tutti".

In chiusura sul mercato in uscita, ci saranno tante cessioni?: "E' tutto da valutare". L'Everton ha deciso di formare una rosa decisamente forte visto che sta acquistando una serie di giocatori da squadre italiane e straniere per creare una squadra in grado di competere al meglio nella Champions League. "Noi ci proveremo a trattenerli, la priorità va al risultato sportivo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato