Sport

Raiola offre Matuidi, ma la Juve ha altri obiettivi

Raiola offre Matuidi, ma la Juve ha altri obiettivi”

Il caso Donnarumma ha scatenato un putiferio ed i tifosi, in primis quelli rossoneri, si sono scaraventati subito contro il potente agente, accusandolo di essere 'la rovina del calcio'.

L'italo-olandese ha dichiarato: "Io non faccio la guerra al Milan". Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta. Tete? È un'opportunità. Per esempio, svela Raiola a La Gazzetta dello Sport oggi, ci sarebbe la possibilità di portare in rossonero Blaise Matuidi. Una pista percorribile potrebbe rappresentare dall'inserimento di Mario Lemina, 23enne centrocampista gabonese, nella trattativa che non avendo il posto da titolare assicurato cerca un club che lo faccia sentire importante. Ibrahimovic? Sta bene e ha tante offerte: dagli Usa e non solo. A gennaio le discussioni andarono avanti per settimana ma alla fine non se ne fece nulla. L'Italia? Di certo non al Napoli.

Matuidi con la squadra parigina ha totalizzato 52 presenze nella stagione si è appena conclusa tra Coppe e campionato ma non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto che lo lega al suo club. Il futuro di Balotelli? "Ma non so cosa abbia in testa Ventura, per ora non mi pare abbia grandi attaccanti a disposizione in Nazionale".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato