Tecnologia

Phil Spencer parla della Xbox One X

"Ma un altro motivo era che volevamo iniziare a parlare con gli sviluppatori, dicendo cose del tipo 'hey, avremo queste cose in arrivo e se inizierete ad adottare tecnologie come la risoluzione dinamica adesso, tutti i vostri giochi saranno automaticamente migliori se la gente sceglie questa nuova console".

"Xbox One X è una console, un prodotto rivolto a chi vuole giocare, a qualcuno che vuole la console più potente, un'esperienza premium". Restate con noi per tutte le novità dei prossimi mesi. Nel frattempo potete comprare Xbox One S a un prezzo vantaggioso su Amazon.

Importante sarà infine il supporto del gioco a Xbox Play Anywhere, che con una sola copia del gioco permetterà agli acquirenti di sfrecciare a bordo dei rombanti bolidi tanto sulla propria Xbox One quanto su PC. "Non è per tutti, così come il controller Elite: un controller da 150 dollari non è per tutti", ha affermato.

Ciò è reso possibile da un SoC sempre basato sull'architettura Jaguar low-power di AMD, abbandonata evidentemente l'idea di aspettare Ryzen in declinazione mobile, in combinazione ad un cuore grafico con architettura Polaris che costituirà il vero vantaggio di Xbox One X sia sulla precedente console MS che sull'attuale PS4 Pro, considerato che incorpora diversi miglioramenti e caratteristiche mutuate da Vega, la nuova architettura AMD per le GPU.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato