Tecnologia

OnePlus 5: jack audio e cover posteriore

OnePlus 5: jack audio e cover posteriore”

In attesa della presentazione ufficiale del nuovo flagship di OnePlus, OnePlus5, che avverrà il 20 giugno prossimo, continuano ad apparire immagini in rete che svelano altri dettagli del device.

Che OnePlus abbia voluto puntare molto sul comparto fotografico di OnePlus 5 si è capito. Il risultato della campagna è stato sorprendente, con ben 75 mila utenti intenzionati ad acquistare il terminale senza sapere ufficialmente le sue caratteristiche tecniche.

Nello specifico, OnePlus 5 avrà uno schermo da 5.5 pollici di diagonale e 1920 x 1080 pixel di risoluzione. Il flash, invece, è sistemato quasi centralmente. La scocca, completamente in metallo, è quella emersa in questi giorni ma adesso è possibile osservarla in ogni dettaglio, compreso il tasto Home in ceramica sotto il quale è stato posizionato ancora una volta il lettore di impronte digitali che dovrebbe sbloccare lo smartphone in soli 0.2 secondi. Ricordiamo che, oltre alla ormai appurata dual camera con sensori da 16 megapixel ed al processore Qualcomm Snapdragon 835, su OnePlus 5 troveremo presumibilmente 6GB e 8GB di memoria RAM, Android 7.1.1 ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato