Sport

Offerta del Siviglia per Jovetic respinta

Offerta del Siviglia per Jovetic respinta”

Secondo il portale di Siviglia Abc, il Siviglia ha inviato all'Inter una comunicazione ufficiale in cui spiega di non poter arrivare alla cifra di 13 milioni di euro pattuiti lo scorso gennaio per il cartellino di Stevan Jovetic, ma di poter offrire al massimo 10 milioni. Questo è quello che ho comunicato poco fa al Siviglia.

Calciomercato Inter - "Non abbiamo accettato la loro offerta, e' insufficiente e a quelle cifre non ci sara' accordo". Hanno messo un'opzione e, improvvisamente, a un certo punto dovrebbero dire ai loro tifosi che abbasseranno le pretese per un giocatore che ha molto mercato. Non è logico. Ho parlato con Sabatini ed è stato molto chiaro.

Walter Sabatini chiama. E il Siviglia non risponde.

Alla fine non succede nulla. E' il calcio, e per Stevan le offerte non mancano. Stevan ha detto varie volte che vorrebbe giocare nel Siviglia. "Però sa anche che se i due club non si mettono d'accordo è impossibile".

Sembrava quasi fatta per la cessione definitiva di Stefan Jovetic al Siviglia, ma dalla Spagna sono giunte novità importanti sul calciatore.

Se Jo-Jo non ha ancora valutato altre offerte è perchè stava aspettando l'evoluzione della trattativa con il Siviglia. Decisamente no. Nonostante la rinascita col Siviglia, il montenegrino è sempre a rischio infortunio e come attaccante garantisce troppi pochi gol e troppe poche presenze. Da dove arrivano le offerte?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato