Nazionale

Montolivo, ipotesi Lazio: può essere il sostituto di Biglia

Montolivo, ipotesi Lazio: può essere il sostituto di Biglia”

Nelle ultime settimane si parlava di De Roon, vecchia conoscenza del nostro calcio avendo indossato la casacca dell'Atalanta, ma l'accordo col Middlesbrough per il centrocampista olandese non è stato trovato e di conseguenza la Lazio, nel nome del DS Tare, sta sondando altri terreni, con due nomi su tutti. Il primo a presentarsi in Paideia per le visite di idoneità sarà stamani il tecnico Inzaghi che in questi giorni è in contatto continuo con il diesse Tare per pianificare il futuro.

Il Milan è pronto a chiudere nelle prossime ore un nuovo colpo di mercato: i rossoneri, secondo quanto riferisce questa mattina Il Messaggero, sono infatti ad un passo da Lucas Biglia, regista argentino che ha deciso di rinnovare il suo contratto in scadenza tra un anno con la Lazio. Non un giovane da svezzare, insomma, ma un veterano già aduso magari anche al calcio internazionale. Ventottenne di grande esperienza, anche internazionale, il centrocampista francese il contratto in scadenza nel 2018 e per questo l'OL non potrà tirare troppo sul prezzo.

Come se non bastasse, c'è da registrare l'ennesima puntata della querelle tra la Lazio e Calenda, agente di Keita. Più difficile la pista che porta a Joao Moutinho, anche lui in Francia, al Monaco.

Al momento, la distanza tra i club è di soli 3 milioni: la Lazio ne chiede 21 più bonus, mentre i rossoneri sono disposti ad arrivare a 18.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato