Sport

Mercato Roma. Zenit, maxi offerta a Manolas

Mercato Roma. Zenit, maxi offerta a Manolas”

Affare difficile per due motivi: il primo è che la Roma considera il difensore un punto fermo della squadra per la prossima stagione e due il greco ama la Capitale.

"Per Manolas c'è corteggiamento dello Zenit di Roberto Mancini che offre 3,5 milioni di ingaggio al giocatore". Vuoi per ragioni di bilancio ( i giallorossi dovranno entro giugno mettere a posto i conti), vuoi per esigenze di mercato la Roma sta pianificando in questa prima fase di trattative le mosse in uscita.

Il direttore sportivo Monchi ha chiaramente tolto dal mercato Antonio Rüdiger, difensore accostato a più riprese ad un passaggio all'Inter e ha spiegato, di fatto, come il tedesco non sia tra i giocatori in procinto di lasciare la Roma. La società non ha, quindi, nessuna intenzione di svendere i propri calciatori.

Insomma dell'esterno egiziano si parlava già della cessione ma non si è trovato ancora l'accordo sulle cifre, la Roma spara alto. Almeno uno è in eccedenza. Successivamente i nerazzurri hanno però virato su Antonio Rudiger.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato