Intrattenimento

Max Biaggi è grave ma stabile. Le parole di Bianca Atzei

Max Biaggi è grave ma stabile. Le parole di Bianca Atzei”

Ma stavolta, anziché ricevere il solito coro di elogi, piove qualche critica. Bianca stringe la mano fasciata del Corsaro. Ma Eleonora ha fatto la normale scelta di proseguire la sua vita e la sua attività.

Ma come sta Max Biaggi?

Il campione di motociclismo infatti è ricoverato presso l'ospedale San Camillo di Roma, da quando la scorsa settimana è caduto sulla pista del Sagittario mentre faceva Supermotard. Il testo a supporto dell'immagine poi, è una citazione di Vasco Rossi: "Giorno 8 'Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà' -Vasco Rossi", il tutto con degli hashtag di supporto e amore quali #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare. Nonostante ciò, a detta della Atzei, le sue condizioni sono stabili.

Biaggi è ricoverato al San Camillo di Roma a causa dell'incidente avvenuto a Latina e che gli ha provocato un trauma toracico. Biaggi si è fratturato 11 costole, è stato operato per il drenaggio di uno pneumotorace e questo ha reso più difficoltoso il recupero della normale funzionalità dei polmoni. Papà Pietro racconta alla Gazzetta dello Sport che venerdì sera gli ha telefonato per tranquillizzarlo: "Non più tardi di lunedì lo faranno uscire dalla terapia intensiva". Ho fiducia. Ho speranza.

"Scusate se in questi giorni - ha scritto Bianca Atzei - non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati". "Sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività" scrive ottimista la Atzei su Facebook "il mio Max è resistente e forte".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato