Intrattenimento

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme? Le immagini sospette

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme? Le immagini sospette”

E in più, consideriamo anche che entrambi nel tempo hanno sempre riservato parole di elogio per la controparte: "Enzo mi ha insegnato il lato incantato della vita, con lui ho passato sei anni importanti", affermava Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a Verissimo.

La Corvaglia, quindi, oltre a tornare single, è pure ritornata a lavorare in televisione grazie alla conduzione, insieme a Vittorio Brumotti, di "Paperissima Sprint", dove la coppia si cimenterà in siparietti divertenti e spassosi, che terranno compagnia i telespettatori fino a settembre. "Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto". Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Gente che rivela: "Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane". Stiamo parlando della ex velina Maddalena Corvaglia e dell'attore comico, nonché presentatore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

'L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, schermate agli estranei dalla presenza del fratello di lei', scrive il settimanale, a proposito di un possibile ritorno di fiamma Corvaglia-Iacchetti.

Dopo la fine della loro relazione, nel 2006, l'ex velina bionda, che faceva coppia con la mora Elisabetta Canalis, si è presto consolata con il musicista americano Stef Burns, da cui ha avuto una figlia, Jayme Lee. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria".

E anche lui, non si risparmiò. "Sembrava quasi che io fossi diventato suo padre".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato