Esteri

Londra, van su fedeli fuori da moschea: 10 feriti

Londra, van su fedeli fuori da moschea: 10 feriti”

Al momento la polizia ha confermato che una persona è rimasta uccisa e che un sospetto è stato arrestato. Testimoni citati dalla Bbc, parlano di un uomo alla guida del mezzo che sarebbe stato tirato fuori dal veicolo e coinvolto in una colluttazione prima dell'arresto.

Monta la collera attorno alla moschea di Finnsbury Park, a Londra. E' di un morto e otto feriti il bilancio ancora provvisorio dell'investimento stanotte da parte di un van dei pedoni che si trovavano vicino a una moschea nel nord di Londra.

L'allarme alla polizia è arrivato quando a Londra erano trascorsi venti minuti dopo la mezzanotte, all'una e venti e in Italia. "Le nostre preghiere sono per le vittime" ha scritto via Twitter il Muslim Council of Britain, uno dei maggiori organismi di rappresentanza della comunità islamica britannica.

La polizia britannica é schierata in forze stanotte nei dintorni della moschea di Finnsbury Park. Scotland Yard per ora fa invece riferimento a "un grave incidente" in attesa di ulteriori dettagli.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato