Tecnologia

LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software

LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software”

Niente di nuovo all'orizzonte quindi, se non l'introduzione della ricarica wireless. E quattro nuove colorazioni non previste per il modello base: Optical Astro Black, Optical Terra Gold ed Optical Marine Blue.

Nella speranza che questa volta il Google Pixel 2 verrà commercializzato anche in Italia, non ci resta che aspettare qualche informazione più concreta sul prossimo top di gamma del colosso americano.

L'LG G6 da 32 gigabyte invece potrà essere acquistato anche nella colorazione Terra Gold, Marine Blu e Mystic White, non da confondere con la linea "Optical" che a livello di finiture è radicalmente diversa.

LG G6+ ha uno storage interno da 128GB, mentre la versione 32GB - come il nome stesso suggerisce - dimezza lo storage interno nativo dell'ultimo flagship dell'azienda. Entrambi saranno disponibili in tre nuovi colori.

L'update introduce importanti novità come lo sblocco tramite rilevamento del viso, funzionante anche a schermo spento, un algoritmo sviluppato da Qualcomm per ottimizzare i consumi energetici in stand-by, un avviso per evitare che la fotocamera grandangolare sia coperta dalle dita in fase di scatto, la registrazione automatica delle chiamate e un controllo più profondo del volume utilizzando il Quad DAC Hi-Fi. Nulla si conosce a riguardo dei prezzi ufficiali. Novità in arrivo anche per quanto riguarda la colorazione.

LG ha introdotto inoltre LG Pay, un servizio di pagamento mobile in Corea del Sud.

Il produttore coreano ha annunciato due nuove versioni del suo smartphone di punta per il mercato locale.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato