Sport

Le nozze social di Alvaro Morata e Alice Campello a Venezia

Le nozze social di Alvaro Morata e Alice Campello a Venezia”

La cerimonia nuziale era prevista per le 17, ma la sposa come tradizione detta qualche minuto si è fatta attendere prima di arrivare all'altare dal suo fidanzato, alla Giudecca nella basilica del Redentore. Abito nero per il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League a Cardiff con le "merengues", che corona una stagione da sogno, sposando la sua "bellissima".

Alvaro Morata e Alice Campello si sono detti sì. Dopo un fidanzamento lampo con Morata, la proposta di matrimonio di Alvaro è arrivata durante uno spettacolo di magia. Ci saranno ben 400 invitati tra i quali figurano la fashion blogger Chiara Biasi col fidanzato Simone Zaza e nientemeno che Cristiano Ronaldo, atteso in arrivo col suo jet privato direttamente all'aeroporto Marco Polo della laguna.

Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia per la modella e il calciatore, che sabato 17 giugno convoleranno a nozze con una cerimonia privata.

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Già ieri sera i due postavano una loro passeggiata serale per Venezia con foto, commenti e messaggi ai fan che subito hanno ricambiato intasando gli account ufficiali di Morata e signora. Giovanissima vanta su Instagram (ma non solo lì) tantissimi follower, solo sul social delle foto infatti la bella Alice ne ha 945mila.

Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda. I dettagli e le prime immagini de.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato