Nazionale

Lazio, Marotta nega: "Keita alla Juve? Mai cercato"

Lazio, Marotta nega:

Nei giorni scorsi è scoppiato il caos, il Milan e Lotito hanno l'accordo per Keita, il giocatore e il suo agente stanno facendo finta di niente e attendono. "Che fa pensare a un futuro diverso per loro".

Il nome più gettonato è quello di Alejandro Gomez, anche lui in partenza dall'Atalanta come molti altri gioielli di Gasperini, nelle mire non solo della Lazio ma anche del Milan.

Un'operazione utile da qualsiasi punto di vista per la Lazio. Nell'ultima stagione, tra l'altro, l'attaccante senegalese si è messo in mostra con 16 goal e 5 assist: un bottino di tutto rispetto per un elemento così giovane (classe 1995) che spesso subentrava dalla panchina. Gli "Spurs" sarebbero pronti ad un'offerta mostre per chiudere la trattativa e portare oltremanica l'ala ambidestra cresciuta nel Barcellona.

L'unico dato in favore del senegalese è quello anagrafico: 22 anni contro i 29 dell'ex Catania.

"Marotta mi ha chiesto scusa dicendomi che non c'entra nulla con i rifiuti di Keita", ha dichiarato il patron biancoceleste, che in ogni caso non ha affatto intenzione di ammorbidire la propria posizione nei confronti della Vecchia Signora.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato