Intrattenimento

La Atzei stringe la mano a Biaggi e pubblica la foto

La Atzei stringe la mano a Biaggi e pubblica la foto”

Ma stavolta, anziché ricevere il solito coro di elogi, piove qualche critica. "Max è la parte migliore di me un abbraccio". Ma Eleonora ha fatto la normale scelta di proseguire la sua vita e la sua attività. Ma sottolinea: "Io qui in ospedale piloti non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato dei messaggi direttamente a Max". Le sue mani e quelle di Max, ancora intubato, che si stringono.

Max Biaggi, dopo il brutto incidente, sta meglio e si sta riprendendo grazie all'affetto dei suoi genitori e della sua amata Bianca Atzei. Mio figlio la vuole sempre con sé, e la direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Nonostante, il pericolo scampato dal pilota di moto non mancano critiche e frecciatine verso gli altri colleghi di Max Biaggi che non si sarebbero presentati in ospedale. "Insieme abbiamo parlato con i medici che ci hanno confermato che presto, non più tardi di lunedi (19 giugno) lo faranno uscire dalla terapia intensiva." . "Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività". Ho fiducia. Ho speranza. Nelle prossime 24 ore il Corsaro potrebbe lasciare il reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma, dopo esservi rimasto per circa dieci giorni.

Bianca Atzei ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram per informarci delle condizione in cui si trova il pilota, suo compagno, Max Biaggi: "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato