Sport

Karsdorp alla Roma nelle ultime notizie di calciomercato

Karsdorp alla Roma nelle ultime notizie di calciomercato”

"Faremo quello che dobbiamo fare e siamo convinti che metteremo i tasselli al posto giusto per fare una Roma ancora più competitiva per raggiungere alti livelli sia nazionali che internazionali". Nel pomeriggio si è diffusa un'indiscrezione secondo cui il calciatore sarebbe già a Roma.

Secondo quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi sarebbe sbarcato a Roma in gran segreto Rick Karsdorp e il suo entourage: il giovane terzino olandese di proprietà del Feyenoord, reduce da una stagione d'alto livello culminata con il trionfo in Eredivisie a spese dell'Ajax, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Il 22enne nasce come centrocampista centrale o mediano davanti alla difesa, nel corso degli anni nelle giovanili del Feyenoord ha cambiato posizione arretrando sulla linea esterna di difesa. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale. Ed è deciso: torna Pellegrini, fatto l'accordo.

Il giocatore, era molto richiesto dai giallorossi e dall'Inter, il club olandese richiedeva circa 18 milioni di euro, la Roma sembra molto vicina a chiudere la trattativa, il terzino si trova già nella Capitale per definire gli ultimi dettagli con la sua prossima squadra. "Atteso a breve l'accordo".

Seguito da Inter e Napoli, Karsdorp nella scorsa stagione aveva sfornato 10 assist.

Roma protagonista di mercato in queste ore.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato