Sport

Juventus, Raiola propone Matuidi: risposta negativa della Vecchia Signora

Juventus, Raiola propone Matuidi: risposta negativa della Vecchia Signora”

Raiola, in seguito, si è soffermato su quale potrà essere il futuro di Zlatan Ibrahimovic, a livello mediatico forse l'assistito più importante.

Nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'agente Mino Raiola, oltre a spiegare i motivi che hanno portato Gigio Donnarumma a declinare l'offerta di rinnovo del Milan, ha parlato anche di due altri suoi assistiti, Tete e Matuidi, seguiti da vicino dall'Inter.

L'italo-olandese ha dichiarato: "Io non faccio la guerra al Milan". Mi hanno chiesto Matuidi, come l'Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. I rossoneri stanno valutando la pista per rinforzare il centrocampo. Il Manchester United, dopo il brutto infortunio accorso allo svedese, ha deciso di non rinnovargli il contratto. Invece il Milan non me l'ha chiesto, con Galliani sarebbe già qua. Magari stavolta...". Le tre squadre sono pronte a darsi battaglia per il centrocampista francese di origini angolane, reduce da una stagione tutto sommato positiva a Parigi: "l'Inter sembra al momento la squadra più interessata al giocatore, mentre la Juventus al momento è più vicina a N'Zonzi del Siviglia. Raiola vorrebbe lasciarlo al Nizza: "Domani ho appuntamento con il club". E' giusto resti con Lucien Favre, se fa 20 gol merita il Mondiale.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato