Nazionale

Juventus, N'Zonzi si complica: le alternative sono Matuidi e Can

Juventus, N'Zonzi si complica: le alternative sono Matuidi e Can”

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista restituisca la fisicità persa con la partenza di Paul Pogba. Altro nome caldo - come in tutte le sessioni di mercato ormai - è quello del francese Blasie Matuidi con il PSG che sembra sempre orientato a disfarsene ma che non abbassa le richieste economiche nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2018. Marotta e Paratici stanno cercando di portare a Torino il centrocampista del Siviglia, Steven N'Zonzi. Il Siviglia ha infatti aperto alla possibilità di pagare la clausola da 40 milioni in più anni.

Ora però la Juventus valuta anche alternative, quella primaria porta a Blaise Matuidi, qui potrebbero influire i pessimi rapporti con il Psg. Se Corentin Tolisso (22), poi ceduto dall'Olympique Lione al Bayern, è stato depennato per riflessioni tattiche dopo il cambio di modulo, e Mahmoud Dahoud (23) è uscito di scena dopo il passaggio dal Borussia Monchengladbach al Borussia Dortmund, Can resta un obiettivo concreto: il Liverpool gli ha appena proposto il rinnovo, la Juventus segue gli sviluppi e non molla.

Finito già nel mirino della 'vecchia signora' in passato, il mediano francese avrebbe chiesto già alla propria dirigenza di cambiare aria durante l'estate e la Juventus potrebbe essere una destinazione gradita al mediano. È noto l'interesse per Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea molto ammirato da Allegri, ma Conte difficilmente lo farà partire da Londra.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato