Sport

Inter, offerti 8 milioni alla Fiorentina per Borja Valero

Inter, offerti 8 milioni alla Fiorentina per Borja Valero”

Si scalda il calciomercato dell'Inter. Veloce e tecnico il numero 20 della Viola che potrebbe fare al caso del Biscione.

Il futuro di Borja Valero potrebbe tingersi molto presto di nerazzurro: il centrocampista della Fiorentina infatti è tra i primi nomi della lista del ds Piero Ausilio e tra i più stimati dal nuovo allenatore Luciano Spalletti. "Se è lui a non essere soddisfatto, allora che lo dica". Come riporta il 'Corriere dello Sport', dopo il vertice di mercoledì con l'agente dello spagnolo - Alejandro Camano - ieri c'è stato un contatto telefonico. Alla Fiorentina al momento non sono arrivate offerte dall'Inter, ma potrebbe essere lo stesso procuratore del giocatore a spingere per la cessione. Ora però, bisogna convincere la Fiorentina.

Borja Valero però non è l'unico calciatore della Fiorentina finito nel radar di Inter e Milan. A breve ci sarà anche un summit tra nerazzurri e viola per capire la fattibilità dell'affare. Una questione non solo di mezzi ma anche di tempi: per quanto sia Joao Mario che Banega abbiano più volte fatto questo lavoro, nessuno dei due ha mostrato con continuità di avere i tempi per poter addormentare ed accelerare il gioco partendo dalla metà campo interista in fase di possesso.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato