Sport

Inter: Borja, Keita, Strootman e gli altri. Casting per il playmaker

I partecipanti a questo casting sono sei. Piace la sua capacità di far girare palla, dettare i tempi e gestire i momenti caldi. Adesso i nerazzurri devono trovare l'accordo con la Fiorentina: possibile che l'operazione si chiuda per 7 milioni di euro.

KEITAIl 22enne Naby Keita è stato uno degli elementi chiave della sorpresa Lipsia. Piede destro, ottima tecnica (8 reti e 8 assist), costa 25-30 milioni.

KRYCHOWIAKIl 27enne polacco del Psg è reduce da una stagione con appena 11 presenze in campionato (due infortuni). Ingaggio fuori portata, da spalmare: 6,7 milioni. Luiz Gustavo del Wolfsburg piace perché è in grado di impostare l'azione ed ha una buona forza fisica. Il suo ingaggio è di 4.8 milioni. Ausilio ha già parlato con Raiola per Matuidi che piace perché potrebbe ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Il contratto in scadenza tra un anno e l'età (già tanti sono considerati 30 anni per la politica di Suning) ne abbassano il costo del cartellino, ma anche lui a Parigi prende uno sproposito: 9 milioni.

- l'olandese Strootman, 27 anni, ha appena rinnovato il contratto con la Roma fino al 2022, ingaggio salito a 3,5 milioni e clausola di rescissione da 45 milioni.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato