Intrattenimento

Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 e 21 giugno

Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 e 21 giugno”

Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. L'appuntamento su Canale 5 a partire dalle 21:25.

Severo (Chico Garcia) e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice.Carmelo (Raul Peña) telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Donna Francisca (Maria Bouzas) cede parzialmente alle richieste di Cristobal (Carlos de Austria) ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta' "minori". Quali nuovi accadimenti e colpi di scena travolgeranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38?

Nel frattempo, Francisca viene costretta da Cristobal ed Eulalia a restare rinchiusa nella sua camera da letto; la stanza diventa così la sua prigione, una prigione che si rivelerà tutt'altro che dorata.

La zia di Castro, inoltre, riferisce a Raimundo che c'è la Montenegro dietro i problemi dei Santacruz, quindi l'uomo decide di andare alla villa per parlare con lei.

Nicolas continua ad evitare tutti i membri della famiglia Castaneda che intanto sono molto preoccupati per la scomparsa di Mariana. Egli infatti non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la relazione, nonostante Hernando stia cercando di convincerlo a farlo. Francisca è prigioniera in casa sua di Eulalia e Cristobal mentre Dolores rifiuta di farsi vedere dai concittadini perchè si vergogna della sua abbronzatura.

Cristobal scopre che Mauricio informa Raimundo di tutto cio' che accade alla villa e punisce il capomastro relegandolo a lavorare come semplice bracciante. Durante una discussione, Cristobal da' una violenta sberla a Francisca. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato