Intrattenimento

Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz

Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz”

Nel prossimo appuntamento domenicale in prima serata della soap Il Segreto - in onda domenica 18 giugno 2017 alle ore 21:15 - si infittiscono gli intrighi e i misteri di Puente Viejo, soprattutto quelli relativi all'improvvisa sparizione di Mariana, mentre i Santacruz dovranno far fronte a questioni assai spinose.

Severo e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice.Carmelo telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Francisca cede in parfte alle richieste di Cristobal ed Eulalia e consegna i documenti per la cessione delle proprietà meno importanti. Inoltre un nuovo personaggio della telenovela sembra destinato a portare scompiglio a Puente Viejo: si tratta di Atilano, il padre del piccolo Marcos, il bimbo che Sol e Lucas vorrebbero adottare. Intanto alla Locanda Emilia si rende conto che il figlio Matias le sta nascondendo qualcosa e per questo motivo decide di parlargli. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura.

Nicolas accusa i Castaneda di tenergli nascosta Mariana e rifiuta di fargli vedere la bambina. Intanto Francisca è segregata in camera e controllata da Eulalia.

Così, Severo decide di andare a parlare con la matrona, ma Cristobal gli comunica che la signora è gravemente malata e che non può ricevere visite. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Nicolas continua ad evitare i Castaneda i quali sono sempre piu' preoccupati per l'assenza di Mariana. Francisca ammette di aver rintracciato il padre di Marcos ma continua a comportarsi in modo strano non essendo ancora riuscita a liberarsi di Cristobal ed Eulalia. Camila e Hernando raccontano a Beatriz quanto accaduto a donna Remedios, tacendole pero' i loro sospetti su Elias. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato