Intrattenimento

Il fratello di Miley Cyrus debutta in passerella

Il fratello di Miley Cyrus debutta in passerella”

Grande scontro a suon di post tra Miley Cyrus e Dolce & Gabbana. Tutto è nato a causa di un post di Miley Cyrus di congratulazioni per il debutto del fratello Braison sulle passerelle di Milano come modello per Dolce & Gabbana.

Fino a qui tutto bene, la cantante però poi ha inserito una critica piuttosto accesa verso la casa di moda Dolce e Gabbana scrivendo: "D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell'azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla". La cantante si è complimentata con il fratello ma poi ci ha tenuto a prendere le distanze dagli stilisti italiani "rei" di appoggiare Trump e la moglie Melania, per via delle critiche alle adozioni da parte di coppie gay e, infine, per l'uso di pelliccia animale per alcuni capi. Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante.

Durissima la risposta di Stefano Gabbana, che interviene ancora a mezzo Instagram per contrastare l'attacco dell'artista e confermare che a Braison sarebbero state negate nuove opportunità di collaborazioni future. E la replica è arrivata a stretto giro: "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno!" Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. Lo stilista ha preso subito la palla al balzo rispondendo a tono alla Cyrus sia in italiano che in inglese per far arrivare il messaggio forte e chiaro.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato