Intrattenimento

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di tensione

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di tensione”

Dopo il live dei Green Day, questa sera sarà la volta dei Radiohead.

Con un'ingente produzione l'area concerti di I-Days 2017 ha una capienza di 80.000 persone, un'altezza palco equiparabile a una casa di sei piani, un fronte palco di 60 metri di larghezza. La popstar canadese non ha badato a spese per la data unica italiana del suo tour estivo: tutto il parco e non solo il grande palco allestito nell'Autodromo Nazionale è stato illuminato dagli effetti pirotecnici, mentre Bieber si esibiva spostandosi dal palco alla passerella accompagnato da un corpo di dodici ballerini e con la guida musicale della sua band. "Ovvio che il mondo ha perso la testa - ha raccontato Armstrong a proposito del cd, che mescola furia punk e messaggi di incertezza sulla società - e io, Mike e Tré siamo anche noi delle anime perdute".

Tra gli stranieri più importanti sono comparsi Justin Bieber, Green Day, Radiohead, Blink 182, Linkin Park e Rancid, Martin Garrix; tra gli italiani, invece, Santa Margaret, Shandon, Tre Allegri Ragazzi Morti, Ex-Otago.

Brianza Book Festival porterà scrittori e parole sul palco della sala "Balera", uno spazio vicino al grande palco che ricorda le balere degli anni Sessanta, dove ogni giorno, intorno alle ore 19.00, tra un concerto e l'altro "Si esibiranno in reading "rock" diversi scrittori locali". La società Trenord ha, inoltre, annunciato alcune corse speciali fra la stazione di Monza e quella di Milano Centrale, per favorire quanti decideranno di raggiungere la città in treno.

Non siamo giunti alla conoscenza di una scaletta vera e propria, ma si ipotizza che a far vibrare il palcoscenico saranno i brani storici dei Radiohead. "Dalla stazione di Monza sarà attivato un servizio di navette di collegamento con l'Autodromo" spiegano dalla Prefettura MB.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato