Intrattenimento

Figlio di Madonna preso dal Benfica

Figlio di Madonna preso dal Benfica”

Secondo il Daily Mail e The Sun il Benfica sarebbe rimasto impressionato dall'11enne originario del Malawi, adottato dalla cantante statunitense nel 2006, al punto da ingaggiarlo.

La popstar Madonna si trasferisce in Portogallo al seguito del figlio, promessa del calcio.

Madonna quindi ha deciso ci cercare dimora anche in Portogallo, per seguire da vicino la carriera del suo ragazzo, e ha già trovato casa nella zona di Sintra. Naturalmente una mega-villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro, e non lontana dalla sede degli allenamenti degli 'Encarnados'.

Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.

Non mancheranno voli in America per impegni di lavoro, ma pare che la volontà di madame Ciccone sia di limitare gli impegni per stare con David Banda, già iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona. Negli ultimi giorni comunque la cantante di origini italiane, famosa tra le tante anche per 'Like a Virgin', 'Papa Don't Preach'e 'Like a Prayer', aveva lasciato delle tracce abbastanza evidenti perché sui social network aveva postato delle foto di sé stessa vestita con la maglia del Benfica. Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato