Sport

Europeo Under 21, Germania-Repubblica Ceca: 2-0. Schick a secco

Europeo Under 21, Germania-Repubblica Ceca: 2-0. Schick a secco”

I tedeschi si liberano della Repubblica Ceca con un secco 2-0 e si prepara alla sfida contro la Danimarca del 21 giugno, prima di affrontare i nostri azzurrini. Lavička punta anche lui sul 4-2-3-1 con gli "italiani" Jankto e Schick titolari, Černý e Ševčík completano il reparto offensivo, a centrocampo Trávník affianca Souček. La Germania prova a legittimare il proprio dominio nella prima frazione con Serge Gnabry, che colpisce il palo al 28' su conclusione di destro deviata da Zima. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Repubblica Ceca collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l'app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

In campo per tutti i 90 minuti, Schick ha avuto alcune occasioni da rete, non riuscendo tuttavia a riportare in partita i boemi. Gerhardt crossa in mezzo ma Jankto intercetta con il braccio la palla, l'arbitro non ha dubbi: calcio di rigore. Selke, però, si fa parare il tiro da Zima.

Comincia il secondo tempo e la Repubblica Ceca cerca di alzare la testa ma è subito la formazione tedesca a raddoppiare. La Germania non rischia più nel recupero e riesce così ad iniziare nel migliore dei modi la propria avventura agli Europei.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato