Sport

Europei Under 21: Germania-Rep. Ceca, le formazioni ufficiali

Europei Under 21: Germania-Rep. Ceca, le formazioni ufficiali”

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Gerhardt, Stark, Kempf; Arnold (dal 41' st Haberer), Dahoud (dal 21' st Jung); Gnabry, Meyer, Weiser (dal 31' st Philipp); Selke. A segno Meyer al 44' del primo tempo e Gnabry, neo acquisto del Bayern Monaco, al 5' della ripresa.

Le probabili formazioni di Italia-Repubblica Ceca, match valido per la seconda giornata del girone C degli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Polonia. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Repubblica Ceca collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l'app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone. La partita diventa aperta con continui ribaltamenti di fronte, che portano gli uomini di Lavička a sfiorare di nuovo la rete con un gran cross di Černý che attraversa tutta l'area di rigore.

Ad aver aperto le marcature è stato Alex Meyer, numero 10 dello Schalke 04, con un destro a giro di grandissimo talento, che si infila all'incrocio. Nel finale bomber Selke si fa ipnotizzare dal dischetto, fallendo l'occasione di sbloccarsi in classifica marcatori.

Repubblica Ceca U21 (4-1-4-1): Zima; Sacek (Dall'82' Chory), Luftner, Simic, Havel; Soucek; Cerny (Dal 72′ Hasek), Travnik, Sevcik (Dal 56′ Barak), Jankto; Schick.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato