Economia

Euro U21, Germania supera Repubblica Ceca 2-0

Euro U21, Germania supera Repubblica Ceca 2-0”

Si apre con la sfida tra Germania e Repubblica Ceca il programma della terza giornata dell'Europeo Under 21 in Polonia, interamente dedicata allo svolgimento delle partite del girone C, quello comprendente anche l'Italia.

Inizio di ripresa a ritmi più altri rispetto alla prima frazione: la Germania sfiora il raddoppio già al 47′, quando Weiser conquista un pallone vagante in area e gira sul primo palo, ma Zima stavolta è reattivo e respinge. Da Maximilian Arnold, a Davie Selke passando per Max Meyer e Mahmoud Dahoud sono i punti di forza teutonici. Nel finale bomber Selke si fa ipnotizzare dal dischetto, fallendo l'occasione di sbloccarsi in classifica marcatori.

La Repubblica Ceca non esce completamente dalla partita e si aggrappa alle giocate di un tarantolato Černý, mentre viene a mancare come riferimento offensivo Schick, protagonista di un paio di clamorose chances divorate. All: Kuntz. A disp: Schwabe, Vlachodimos, Anton, Jung, Platte, Klunter, Kehrer, Amiri, Haberer, Oztunali, Kohr, Philipp.

Repubblica Ceca (4-3-3): Zima; Sacek, Luftner, Simic, Havel; Soucek, Travnik, Sevcik; Jankto, Cerny, Schick. All: Lavicka. A disp: Vejmola, Macej, Havlik, Julis, Barak, Chory, Hubinek, Necas, Stronati, Hasek, Holzer, Kasa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato