Intrattenimento

Enzo Iacchetti - Maddalena Corvaglia, è di nuovo amore?

Enzo Iacchetti - Maddalena Corvaglia, è di nuovo amore?”

In attesa di una conferma o smentita dai diretti interessati, il tempo dirà se Iacchetti e Corvaglia sono tornati insieme.

- Maddalena Corvaglia è tornata tra le braccia di Enzo Iacchetti? Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. Proprio ad inizio 2017 la Corvaglia si è separata dal marito Stef Burns - chitarrista di Vasco Rossi - dal quale ha avuto anche una figlia di nome Jamie. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei".

"Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai". La coppia della TV, conosciutasi in ambiente di lavoro, poiché entrambi impegnati nella trasmissione televisiva di "Striscia La Notizia", hanno avuto una storia di circa 5 anni. La relazione con il musicista, se inizialmente sembrava andare a gonfie vele, nel corso degli ultimi anni è stata invece piuttosto difficile e turbolenta, tanto da indurre Maddalena a interrompere definitivamente il legame con Burnes. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria". Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. È possibile che la vecchia coppia abbia mantenuto rapporti cordiali di stima ed amicizia ma si sa, quando si parla di amore tutto è possibile! Enzo, 64 anni, e Maddalena, 37, sono stati pizzicati durante una vacanza vip in un villaggio turistico del Salento, terra d'origine della ex velina e conduttrice di Paperissima Sprint, e tra i due non sono mancate carezze e sguardi complici. Della showgirl disse: "Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato