Intrattenimento

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto”

È questo ciò che sembra ipotizzare il settimanale 'Gente', che pubblica degli scatti che ritraggono i due insieme, in Salento. Ha detto in passato Maddalena Corvaglia di Enzo Iacchetti, sintomo che i due si erano lasciati bene. Talmente tanto da poter tornare insieme dieci anni dopo il loro addio. "L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei", si legge addirittura sulla rivista: sarà vero? Che dietro le evidenti attenzioni ci sia molto più che stima e amicizia reciproca? Un bel ritorno di fiamma, visto che la conduttrice è tornata single da poco?

Quello che però incuriosisce è che entrambi cercano di non dare troppo nell'occhio, prendendo anche auto diverse. Una storia d'amore durata qualche anno e finita a causa della differenza di età. Proprio ad inizio 2017 la Corvaglia si è separata dal marito Stef Burns - chitarrista di Vasco Rossi - dal quale ha avuto anche una figlia di nome Jamie. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria". Con lei il suo storico ex, Enzo Iacchetti che l'ha raggiunta in hotel.

L'amicizia tra i due è comunque rimasta, con annesse dichiarazioni pubbliche di grande affetto: 'Maddalena è stato un grande amore, che non dimenticherò mai', diceva il conduttore di Striscia, mentre l'ex Velina ricordava tutti gli insegnamenti di Enzo, il lato incantato della vit, il condividere tutto (anche le proprie debolezze) con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze. Forse è il caso di dire che a volte, gli amori passati, ritornano.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato