Intrattenimento

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma”

Il conduttore e l'ex velina sono apparsi molto affiatati nelle foto scattate dal settimanale Gente: "L'attrazione c'è". Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Se certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, potrebbe essere questo il caso di Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, tornati insieme dopo undici anni. "Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto". Il settimanale Gente pubblica degli scatti rubati dei due, sorpresi a scambiarsi tenerezze in un villaggio turistico del Salento.

Dopo la separazione con il marito Stef Burns l'ex velina e showgirl Maddalena Corvaglia è stata vista in compagnia di Enzo Iacchetti suo storico fidanzato. La relazione con il musicista, se inizialmente sembrava andare a gonfie vele, nel corso degli ultimi anni è stata invece piuttosto difficile e turbolenta, tanto da indurre Maddalena a interrompere definitivamente il legame con Burnes. La coppia della TV, conosciutasi in ambiente di lavoro, poiché entrambi impegnati nella trasmissione televisiva di "Striscia La Notizia", hanno avuto una storia di circa 5 anni. Ed è proprio per la registrazione di alcune puntate del programma che la conduttrice si trovava in Puglia, dove sembra sia stata raggiunta da Enzo Iacchetti. Pare che la rottura, comunque, sia avvenuta a causa della differenza d'età, ossia ben 28 anni (lui ora ne ha 64 e lei 37). Se per il gossip la fine del loro fidanzamento è per il calendario della Corvaglia fatto per Max, Iacchetti ha spiegato che 'Io e Maddalena non ci capivamo più.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato