Intrattenimento

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?”

L'indiscrezione arriva dal settimanale di gossip Gente, che pubblica delle foto della ex velina e del conduttore di Striscia la notizia da un villaggio vacanze del Salento. Che dietro le evidenti attenzioni ci sia molto più che stima e amicizia reciproca?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, seppur non in maniera premeditata, hanno trascorso alcuni giorni in Salento.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme?

Ma evidentemente il tempo non è riuscito a cancellare quanto c'è stato tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: il conduttore e l'ex velina, secondo gossip che si fanno più insistenti di ora in ora, sarebbero infatti tornati a frequentarsi. "L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei", si legge addirittura sulla rivista: sarà vero? Staremo a vedere, ma di sicuro possiamo confermare che il feeling non manca e che le condizioni per un eventuale ritorno di fiamma potrebbero esserci tutte. Ricordiamo che Maddalena è reduce dal divorzio da Steff Burns, annunciato nello scorso mese di gennaio.

Anche la relazione con il musicista però è stata piuttosto difficile e turbolenta, tanto da indurre Maddalena a interrompere definitivamente il legame con Burnes, tornando quindi single ed aperta a nuovi amori presenti, futuri, e perché no, ripescati anche dal passato. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Ufficialmente tra loro finì per la differenza d'età, oggi Iacchetti ha 64 anni e la Corvaglia solo 37. Tenerezza e amicizia sono certo rimaste, si sono amati e forse lui non avrà mai smesso di pensare alla sua giovane ex compagna. Che dopo una fisiologica pausa, trionferà nuovamente l'amore?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato