Economia

Come guardare Netflix con Tre

3 Italia ha annunciato di avere siglato una partnership con Netflix in virtù della quale potrà offrire ai propri clienti il meglio dell'intrattenimento in streaming con tanti popolari programmi (per ragazzi, documentari, ecc.), film blockbuster e serie TV. Il piano "Casa3", nel frattempo, è cambiato e ora al costo di 15 euro mensili include 30 Giga al mese senza soglie settimanali, in abbinamento alla promozione "Night Free" che consente di navigare gratuitamente dalla mezzanotte alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste. Con la promo viene incluso senza costi aggiuntivi un Google Chromecast, perfetto per godersi Netflix anche sugli apparecchi più datati, mentre per avere il router portatile PocketCube si deve pagare 29€ aggiuntivi.

Per i clienti Tre ci sarà la possibilità di accedere a Netflix gratuitamente per ben tre mesi.

L'accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva.

La variante XL, invece, innalza la quantità di dati a 50GB al mese, questa volta a fronte di un canone di 24.95 Euro mensili, e mantiene le stesse prerogative dell'offerta precedente, tra cui l'opzione Night Free. Conclude questo round di offerte lo sconto di 5 o 10 euro mensili sulle promo Casa in questione, riscattabili da chi ha un abbonamento voce con addebito su carta di credito o conto corrente. La partnership tra 3 e Netflix, aggiunge il manager "rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più 'disruptive' tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato