Tecnologia

Chicago PD, inizia la terza stagione: le anticipazioni di lunedì 19 Giugno

Chicago PD, inizia la terza stagione: le anticipazioni di lunedì 19 Giugno”

A partire da lunedì 19 giugno 2017 arriva in prima visione in chiaro su Italia 1, la terza stagione di "Chicago PD".

CHICAGO PD 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GIUGNO: EPISODI 1 E 2 - Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, tornano le avventure di Chicago Pd, la serie che racconta le avventure del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago di cui fanno parte il sergente Hank Voight (Jason Beghe), il detective Antonio Dawson (Jon Seda), Erin Lindsay (Sophia Bush). Per effettuare lo scambio con i malviventi, si farà allora avanti Lindsay che alla fine avrà deciso di rientrare al lavoro accettando le dure condizioni imposte da Voight.

Nel secondo episodio inedito di Chicago P.D.in onda oggi, dal titolo Un cantastorie nato (3×02), Lindsay riceve l'ordine di tagliare i ponti con Bunny.

"Un cantautore nato" Durante un inseguimento, Burgess trova il corpo di un bambino nascosto in un vecchio frigorifero. Le indagini portano a Rogers Park, un quartiere molto pericoloso. La situazione si complica quando viene rapito un altro bambino. La new entry nel cast della serie è Clancy Brown mentre Il 21esimo episodio della stagione aprirà le porte a un nuovo spin-off del franchise, "Chicago Justice".

Nell'ultimo episodio, il finale di stagione intitolato Violenza fisica (3×03), un uomo entra armato nel distretto e, in preda alla disperazione, prende in ostaggio Mouse, puntandogli una pistola alla testa. L'uomo non riceverà più notizie di sua figlia da tre mesi e dichiarerà di essere certo che questa che non sia scappata. La serie è uno spin off della serie Chicago Fire e sicuramente ha goduto della spinta anche del pubblico che in precedenza aveva adorato l'originale.

Da giovedì sera, invece, su Italia 1 i telespettatori vedranno le nuove vicende che coinvolgono la caserma 51 del Chicago Firehouse e terranno il fiato sospeso per sapere cosa accadrà agli amatissimi Jesse Spencer e Taylor Kinney e ai loro personaggi. Adam Ruzek (Patrick John Flueger) e il giovane Jay Halstead (Jesse Lee Soffer).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato