Medicina

Calciomercato Napoli, Gazzetta: "Berenguer e Ounas possibile accoppiata in arrivo. I dettagli"

Calciomercato Napoli, Gazzetta:

Il Napoli cerca di mettere a segno quei pochi colpi di calciomercato che servono per completare l'organico da mettere a disposizione dell'allenatore Maurizio Sarri in vista della prossima stagione.

La prima cosa di risolvere in casa Napoli è la questione Pepe Reina: il contratto del portiere spagnolo scade nel 2018 e dopo la diatriba avuta con il presidente De Laurentiis l'idea del rinnovo sembra sempre più lontana.

Come rivela l'edizione odierna del Mattino, i volti nuovi che potrebbero arrivare sono quelli di Adam Ounas, Alex Berenguer e Federico Di Francesco. Naturalmente, le sue prestazioni hanno fatto aumentare di molto il suo valore.

Berenguer, più economico e più grande di un anno rispetto a Ounas, ha dalla sua una maggiore duttilità che nell'ultima stagione gli ha permesso di ricoprire addirittura cinque ruoli, compreso quello di trequartista.

Nei giorni scorsi c'è stata un'opera di disturbo da parte della Roma, che s'era mossa per portare Ounas in giallorosso, beffando così il Napoli.

Bravissimo a giocare largo a destra per poi rientrare sul sinistro e cercare la porta, Ounas viene valutato dal Bordeaux almeno 10-12 milioni di euro.

L'UOMO OVUNQUE - Come si diceva, restano più defilate le sagome di Castillejo e Berenguer, con in particolare quest'ultimo al momento lontano da Napoli: l'Osasuna continua a chiedere 9 milioni, ovvero il prezzo della clausola, con il club partenopeo che invece ne offre solo 5 più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato