Sport

Calciomercato Milan: mercoledì si chiude per Biglia

Calciomercato Milan: mercoledì si chiude per Biglia”

Gonalons e Moutinho, invece, dovrebbero sostituire Lucas Biglia sempre più vicino al Milan. Montella vuole affidargli le chiavi del centrocampo. Questo tentativo sembra destinato, però, a fare un buco nell'acqua, visto che, nelle ultime 24 ore, i rapporti tra la Lazio e Calenda, agente del ragazzo, si sono ulteriormente inaspriti. Malgrado i 100 milioni già investiti per Mateo Musacchio (18 milioni), Ricardo Rodriguez (18 milioni), Franck Kessié (28 milioni) e, soprattutto, André Silva (38 milioni), il mercato del Milan [VIDEO] è ben lontano dall'essere già chiuso.

Uno scenario divenuto impossibile di fronte al rifiuto del senegalese che potrebbe avere già un accordo di massima con la Juventus, contro cui Lotito sarebbe pronto ad intraprendere una battaglia legale qualora il giocatore dovesse trasferirsi in bianconero a parametro zero tra un anno.

L'ex centrocampista della Fiorentina è in uscita dal Milan, e la Lazio potrebbe essere un buon club dove giocarsi le chance per andare ai prossimi mondiali di Russia 2018.

19 milioni di euro rispetto ai 25 milioni chiesti inizialmente dalla società biancoceleste. I rossoneri ne offrono al massimo 18. Intervenuto a Radio Radio, l'ex bomber romanista Roberto Pruzzo ha espresso nuovamente la sua opinione al riguardo: "Credo che ognuno stia tirando l'acqua al proprio mulino cercando di salvaguardare il rapporto con Donnarumma". La distanza tra domanda e offerta è ancora molto ampia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato