Intrattenimento

Caduta Libera Master: appuntamento speciale in prima serata con tanti ospiti

Caduta Libera Master: appuntamento speciale in prima serata con tanti ospiti”

"Caduta Libera! Master" vedrà giocare i campioni delle varie puntate speciali in onda la domenica sera, tra le quali: le mamme, i barzellettieri, i sosia, le Miss e i personaggi vip. Chi vincerà fra Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a l'Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto)?

A sfidarli, partendo dalla postazione centrale, ci sarà la campionessa del primo speciale di prime-time. Come sempre lo scopriremo solo nel gran finale quando saranno in due gli ultimi concorrenti a darsi battaglia con la paura che la botola si apra sotto i loro piedi!

Caduta Libera in prima serata su Rai 1. Il conduttore continuerà ad andare avanti ancora per diverse settimane, con l'appuntamento del preserale di Canale 5 con Caduta Libera, oltre che alcuni appuntamenti in prima serata.

E' il game show che è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico ed a far registrare ascolti molto competitivi. Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata speciale di Caduta Libera, non mancate! Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Il meccanismo di Caduta libera! prevede, in ogni puntata, la presenza di un concorrente situato al centro di una pedana, al di sopra di una botola. Chi perde viene eliminato e risucchiato dalla botola.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato