Intrattenimento

Bianca Atzei: prima foto con Max Biaggi dopo incidente

Bianca Atzei: prima foto con Max Biaggi dopo incidente”

Non più tardi di lunedì Max Biaggi potrebbe lasciare il reparto di rianimazione dell'Ospedale San Camillo di Roma dove dallo scorso 8 giugno è ricoverato in terapia intensiva in seguito al grave incidente durante un allenamento con la supermotard sulla pista Il Sagittario di Latina.

In assenza di comunicazioni ufficiali dal San Camillo, le condizioni di Biaggi sono definite "stabili" dai familiari e amici. Secondo il personale sanitario, il motociclista romano ha nove costole rotte, un trauma toracico importante e un polmone lesionato.

L'incidente di Max Biaggi ha fatto tenere gli italiani con il fiato sospeso: il campione di motociclismo è molto amato dal pubblico, non solo dagli sportivi, infatti è anche un personaggio noto nella cronaca rosa per i suoi amori. Forse i seguaci della Pedron sono ancora legati alla coppia storica e molto mediatica con Biaggi che, però, appartiene al passato. La cantante l'ha postata sul suo profilo Instagram citando a fianco una canzone di Vasco Rossi: "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà".

Bianca Atzei ha sempre fornito nuovi particolari ai fan sulla salute di Max Biaggi, ringraziando tutti per i messaggi.

"Scusate se in questi giorni - ha scritto Bianca Atzei - non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati". Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. Mi ha detto: 'Dai papà tranquillizzati, sto un pochino meglio e ora sono certo che la svanghiamo anche stavolta'.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato