Sport

Avv. Rigo: "Il Milan non può mandare Donnarumma in tribuna tutto l'anno"

Avv. Rigo:

Per questo, nell'ultimo periodo, ci sarebbero stati i contatti anche per il portiere Leno del Bayer Leverkusen, che piace anche al Napoli. Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Sportitalia, Michele Criscitiello ha comunicato che la rete diserterà la conferenza stampa indetta da Mino Raiola perché lo stesso agente la denigra per il resto dell'anno. "Visto che loro erano in giro con il budget di un top player e il top player ce l'hanno in casa, io sicuramente avrei trovato un modo per soddisfare le parti, ma non siamo mai entrati in quei discorsi". Un atteggiamento passivo nei suoi confronti, non è stata assolutamente una cosa economica. In un certo momento lui ha detto che non se la sentiva di accettare proposte per via dell'ambiente e per quello che stava succedendo ai suoi familiari e a lui stesso. Sono stati troppo esuberanti, i toni sono stati sbagliati e i rapporti non sono stati giusti. Non era una questione di rubarsi il giocatore. I grandi club sono su di lui da quando aveva 14 anni, se avesse voluto andare via lo avrebbe già fatto.

Raiola è poi tornato a parlare del suo rapporto con Mirabelli: "Io parlo del Milan, poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto questo e quindi si prenderà le sue responsabilità. Noi invece abbiamo osservato gli atteggiamenti delle ultime sei settimane, non abbiamo mai risposto, ma preso atto". Se Mirabelli dovesse fare retromarcia e usare altri toni? Possibilità di dietrofront? Oggi non voglio riaprire questi discorsi. "Si doveva decidere il 13 giugno e noi abbiamo deciso". Il calcio è cambiato, raccontano puntualmente, un colpo di spugna che si porta dietro un po' tutto, anche le storie di chi ha invece scelto di legare la sua carriera al destino di una sola squadra. E' un rischio importante. Per me è mobbing se minacci un giocatore di stare un anno in tribuna.

Il quadro va completato dall'identikit del calciatore: giovanissimo portiere prodigio, ok, tifoso del Milan - a sua detta - sin da bambino. "Hanno il diritto di cercarne anche altri sette di portieri, non è mica un nostro problema", ha concluso Raiola.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato